da € 1290.00 per persona
ATTENZIONE: ESSENDO SOGGETTI ALLE NORMATIVE SANITARIE IN ATTO AL MOMENTO DEL VIAGGIO, ALCUNI SERVIZI (PASTI, VISITE) POTREBBERO ESSERE MODIFICATI O ELIMINATI DAL PROGRAMMA.
NB:
- Si suggerisce di prevedere un pernottamento a Los Angeles, diversamente si declina ogni responsabilità nell’eventualità in cui i Sigg. Clienti perdano il volo per arrivo in ritardo del bus a causa di imprevisti di qualsiasi natura. - Possibilità di terminare il tour a Las Vegas, senza il rientro a Los Angeles
All’arrivo trasferimento in hotel con airport shuttle. Tempo a disposizione per un primo giro alla scoperta di Los Angeles, la “Città degli Angeli”. Pernottamento in hotel.
**NB: Il servizio di assistenza all’arrivo in aeroporto è attivo dalle 12:30 alle 20:30 . Hospitality Desk dalle ore 16 alle ore 20 – un assistente sarà a disposizione dei Sigg. Clienti nella hall dell’hotel Marriott LAX.
Dopo la prima colazione da asporto partenza per il giro città di mezza giornata di Los Angeles, città fondata dai coloni messicani e ora metropoli multietnica il cui fascino è legato in gran parte alle leggende e alla storia del cinema e del mondo dello spettacolo, ecco perché il distretto più famoso della città è Hollywood e la famosissima scritta posta sulla collina è diventata un’icona e rientra nell’immaginario comune. Pranzo in corso d’escursione a Hollywood. Hollywood Boulevard è la via principale che ospita la Walk of Fame, un lungo marciapiede con oltre 2000 stelle incastonate: qui sono riportati i nomi delle celebrità onorate per il loro contributo all’industria dello spettacolo. Il centro finanziario e commerciale è Downtown con Olvera Street dove ancora si trovano case costruite all’inizio del XIX secolo. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena libera e pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione da asporto incontro presso l'hotel Renaissance Lax Airport verso le 08.15 circa con la guida bilingue e partenza in direzione di Las Vegas. Arrivo nel tardo pomeriggio, sistemazione in hotel e tempo libero per ammirare le “follie” della città con più luci al mondo. Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione da asporto partenza per il Grand Canyon. Unico, sensazionale, straordinario: non esistono aggettivi a sufficienza per descrivere in maniera esaustiva il Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Un’immensa gola creata dal fiume Colorado lunga quasi 450 Km, profonda oltre 1800 metri e con una larghezza da 500 metri a 29 Km: numeri che ben rendono le dimensioni colossali di uno dei parchi più visitati degli Stati Uniti. Pernottamento in hotel.
Prima colazione e proseguimento per la Monument Valley. Possibilità all’arrivo di effettuare un'escursione (facoltativa, non inclusa nella quota) in jeep. Il paesaggio della Riserva Navajo di Monument Valley stupirà con la sua bellezza, i pinnacoli di roccia e i monoliti di sabbia rossa che si stagliano all’orizzonte: uno dei luoghi più suggestivi al mondo, spesso scenario ideale per numerosi film western a partire dalla seconda metà degli anni ’30 col capolavoro di John Ford “Ombre rosse” fino alla celebre corsa di Tom Hanks in “Forrest Gump”. Proseguimento per Page e sistemazione in hotel. Pernottamento.
Dopo la prima colazione visita del magnifico Antelope Canyon: meno conosciuto del Grand Canyon e della Monument Valley, questo spettacolo della natura scavato nella roccia arenaria da vento e acqua che ne hanno modellato le pareti, è famoso per le rocce rosse con sfumature violacee ed arancioni e per gli effetti di luce sbalorditivi. Proseguimento per Bryce Canyon dove si ammira l’ennesima bizzarria di questo angolo di west americano: gli hoodos, rocce colorate e pinnacoli scolpiti da fenomeni naturali d’erosione, un anfiteatro di guglie i cui colori variano nell’arco della giornata dal giallo all’arancio, dal rosa al rosso al viola. Imperdibile! Pasti liberi, pernottamento in hotel.
Prima colazione e partenza per Zion, affascinante Parco Nazionale dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Una gola profonda incorniciata dai colori rosso brillante e bianco delle maestose pareti rocciose scolpite dalla forza delle acque del fiume. Continuazione per Las Vegas e sistemazione in hotel. Serata libera per esplorare la città e pernottamento.
Colazione da asporto e partenza di buon mattino per rientrare a Los Angeles dove l’unico drop off è previsto in aeroporto intorno alle 14.00. Termine dei servizi.
LA QUOTA COMPRENDE
Dal 2° giorno con la guida in hotel
Tour a data fissa confermabile minimo 2 persone
DATE DI PARTENZA
APR 24
MAY 15 – 29
JUN 5 – 12 – 19 – 26
JUL 3 – 10 – 17 – 24 - 31
AUG 4 – 7 – 11 – 14 – 21 – 28
SEP 4 – 11 – 18 – 25
OCT 2 – 9 – 16