da € 0 per persona
ATTENZIONE: ESSENDO LEGATI ALLE NORMATIVE SANITARIE IN ATTO AL MOMENTO DEL VIAGGIO, ALCUNI SERVIZI (PASTI, VISITE) POTREBBERO ESSERE MODIFICATI O ELIMINATI DAL PROGRAMMA.
Partenza da New York (punto d'incontro: Outside Port Authority side entrance – 330West 42ndStreet, tra 8th & 9th Avenue – ore 06.30) in direzione nord dove si attraversa il Delaware Water Gap verso il Watkins Glen State Park, nel cuore della regione Fingers Lakes. All’arrivo si attraverserà a piedi il Watkins Glen Canyon per visitarne le cascate e successivo proseguimento verso Niagara, dove l’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio, passando per il Lago di Seneca (nei mesi invernali invece si visitano le cascate Montour quando il parco Watkins Glenn non è accessibile). Il tour proseguirà dal lato americano delle cascate, dove si visitano Goat Island e Luna Island. In serata potrete ammirare i meravigliosi giochi di luci e colori delle cascate.
USA, Comfort Inn the Pointe. Canada, Ramada by Wyndham
Dopo la prima colazione, visita delle cascate a bordo del battello Maid of the Mist (da Maggio a Ottobre, in inverno fino ad Aprile quando il Maid of the Mist non è disponibile la crociera verrà sostituita dalla visita alla Power Vista Hydroelectrict station e alla Cave of the Winds. In tarda mattinata, partenza per il rientro a New York. Sosta per il pranzo (non incluso) lungo il percorso e visita ad un Outlet per un po' di shopping. Arrivo in serata a New York City e termine dei servizi.
LA QUOTA COMPRENDE