da € 1386.00 per persona
Il meglio del Nord Est ad un prezzo imbattibile!
PASTI: 5 colazioni continentali, 1 pranzo e 2 cene.
DATE DI PARTENZA:
Apr 1
Mag 6
Giu 10
Lug 15 • 29
Ago 5 • 12 • 19
Set 9 • 23
Partenza in autobus in direzione Nord, passando per gli Stati del New England, Connecticut e Massachusetts. All’arrivo a Boston, visita della città storica inclusi il Faneuil Hall, Boston Common e la nota Università di Harvard. Trasferimento in albergo nei dintorni di Boston, cena e pernottamento in hotel.
Dopo la colazione, visita della città di Boston. Tra i luoghi di maggior interesse ricordiamo la Fenuil Hall, il Boston Common e l’Università di Harvard. Nel pomeriggio si riparte per attraversare la regione rurale di Berkshires, situata tra le montagne del Massachusetts occidentale. Sosta nella pittoresca cittadina di Stockbridge e proseguimento per Albany, capitale dello Stato di New York. Cena e pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione, partenza lungo lo Stato di New York in direzione Niagara Falls, considerata una delle Sette Meraviglie del Mondo. Pranzo con vista sulle cascate all'arrivo e successivamente imbarco per la crociera ai piedi delle Cascate, un’esperienza davvero indimenticabile. (in caso di condizioni meteo avverse, la crociera verrà sostituita con lo Scenic Tunnel dietro le Cascate). Resto del pomeriggio a disposizione per attività individuali. Cena libera e pernottamento in hotel.
Prima colazione e partenza di buon mattino attraverso la Pennsylvania in direzione Washington, D.C. Se il tempo lo permette, breve visita ad un mercato Amish. Gli Amish conservano ancora i principi e lo stile di vita tipica della cultura rurale europea del tardo XVII secolo. Arrivo nella periferia di Washington, D.C., la capitale della nazione, previsto in prima serata. Serata libera e pernottamento.
Prima colazione e mattinata dedicata alla visita della capitale degli Stati Uniti per apprezzare alcuni dei principali simboli della città: la White House, il Washington Monument, lo Us. Capitol e il cimitero di Arlington. Pomeriggio libero dedicato alle visite individuali, ad esempio in uno dei tantissimi musei presenti in città, tra i più importanti ricordiamo la National Gallery o il National Air and Space Museum. Pomeriggio e serata liberi. Cena e pernottamento.
Prima colazione e partenza per Philadelphia, culla della democrazia americana. Proprio a Philadelphia è stata firmata la Dichiarazione d’Indipendenza ed è stata scritta la Costituzione. Giro per scoprire il meglio della città, rientro nel tardo pomeriggio a New York e termine dei servizi.
Voli intercontinentali e domestici
Le tasse aeroportuali
I pasti non indicati
Le bevande non indicate come incluse
Le mance e gli extra in genere
L’assicurazione facoltativa annullamento
L’estensione facoltativa dei massimali medici
Quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
Arrivo a New York e trasferimento nin bus a Boston.
Attenzione: dipendendo dalle normative sanitarie in atto al momento del viaggio, alcuni servizi (pasti, visite) potrebbero essere modificati o eliminati dal programma.